YES ZEE
Con un fatturato di 35 milioni di euro nel 2023, Essenza Spa, azienda proprietaria del marchio YES ZEE, è specializzata nel business della giubbotteria, soprattutto invernale, che pesa per il 40% sul fatturato aziendale. Nell’armadio Yes Zee mancano all’appello solo le scarpe. Oggi, infatti, l’azienda sviluppa un total-look completo sia uomo che donna declinato in tre linee: Natural Feeling, Jeans e Urban.
Essenza vuole rappresentare un modo naturale di interpretare la moda come espressione del proprio stile di vita: da quest’ispirazione nasce un’azienda in cui l’impegno del team creativo e i prodotti sono il chiaro risultato di una continua ricerca della vera natura delle cose.
Le mode passano ma Essenza, proprio per il suo significato, rimane ed evolve i suoi obiettivi e il suo stile di collezione in collezione, manifestando una costante sintonia con i tempi interpretando il nostro modo di vivere con nuove idee, tendenze e bisogni.
A tutto questo Essenza risponde con il nome di Yes Zee, una proposta di moda dinamica per un cliente giovanile, attenta ai cambiamenti e allo stesso tempo orientata a soddisfare le proprie esigenze di stile attraverso prodotti di qualità, curati nei particolari, ad un giusto prezzo.
Questa la garanzia della nostra continuità e la forza che ci accompagna dal 1992.