Aftershock Italy / Melange Milano
Le collezioni Aftershock sono contraddistinte da una ricerca stilistica e un’accuratezza nella scelta dei tessuti, tali da rendere il singolo capo un articolo da “Haute Couture”.
Gli abbinamenti cromatici vanno di pari passo con i trend della stagione in essere.
Molte sono le celebrità che amano vestirsi Afteshock.
Gli abiti Afteshock sono un prodotto di haute couture, molti ricamati a mano, l’azienda è supportata da produzioni artigianali specializzate nell’applicazione di perline, cristalli e pailettes.
I leit motif di tutte le collezioni del brand sono la luminosità degli abiti e l’unicità dello stile.
Modelli dai quali traspare l’intenso lavoro fatto a mano e materiali nobili utilizzati quali la seta, il satin e i cotoni mano pesca.
I tagli sartoriali e la qualità dei tessuti sono un binomio inscindibile per le collezioni di Aftershock, grande importanza è dedicata alla cura del dettaglio, che rende unico ogni singolo capo.
I colori di battaglia sono il nero intenso e corposo, il blu china, e il verde smeraldo.
Ogni collezione viene, comunque influenzata anche dai trend del momento e spesso i capi traggono ispirazione da pezzi unici d’archivio, che vengono attualizzati.
Aftershock riesce sempre a creare una moda prêt-à-porter di alto livello basandosi sulla particolarità di ogni collezione e su un bilanciato rapporto tra qualità e prezzo, accompagnati dall’attenzione maniacale nel servizio al cliente.
La showroom di Cernusco sul Naviglio, in particolare e sempre fornita di capi best seller garantendo al cliente il riassortimento in tempi brevi.
“Versatilità e creatività, tenendo sempre conto a chi rivolgere le proprie creazioni” è il motto di Aftershock e la chiave del suo successo presso donne che amano l’essere eleganti schiacciando l’occhio al glamour.
Un guardaroba ricercato, per ogni occasione, è quello che ogni stagione la griffe dedica al proprio pubblico, unendo a sensualità e vestibilità una forte dose di personalità.