Scopri le prossime aperture domenicali! → OPEN DAY DOMENICALI

Tra street art e moda

Comparsa negli anni ’70 a Philadelphia e nei ghetti di New York come forma di provocazione e ribellione, oggi la street art è considerata il movimento globale che reinventa l’arte e soprattutto la moda. Un arcobaleno di colori vibranti, muscolari e chiassosi si fondono con la raffinatezza di tessuti e lavorazioni pregiate. La street art è vera ispirazione per gli stilisti di tutto il mondo, che danno vita a nuove linee e nuovi accostamenti forti e vivaci. Due forme d’arte che si avvicinano, si “conoscono” e giocano tra di loro, creano motivi inaspettati, ma che affascinano i giovani fashionisti. I primi stilisti che nella storia si avvicinarono al mondo street furono Emilio Pucci e Yves Saint Laurent che riprende il famoso Mondrian nel 1965, successivamente lo seguirà anche Ottavio Missoni diventato ormai celebre per il mix di splendide fantasie.

Informiamo la gentile clientela che domenica 21 settembre, in occasione del primo OPEN DAY di stagione, presso CENTRO TESSILE MILANO si terrà FASHION SHOW, una sfilata-evento che coinvolgerà i nostri consorziati con oltre 350 outfit!

A presentare l’evento sarà Vanessa Minotti; Special guest Guendalina Canessa

Saranno presenti all’evento il DJ internazionale Sasha, diverse influencer e giornalisti del mondo della moda

INGRESSO LIBERO, riservato ai professionisti del settore.

————————————

We would like to inform our valued customers that on Sunday, September 21, during the first OPEN DAY of the season, CENTRO TESSILE MILANO will host FASHION SHOW, a fashion show event involving our consortium members with over 350 outfits!

The event will be presented by Vanessa Minotti, with special guest Guendalina Canessa.

International DJ Sasha will be present at the event, along with various influencers and journalists from the fashion world.

FREE ENTRY, reserved for industry professionals.