Scopri le prossime aperture domenicali! → OPEN DAY DOMENICALI

Tendenze Primavera/Estate 2023

Una panoramica sulle tendenze della stagione 2023.

Una stagione con chiari riferimenti al passato e ritualizzazioni di grandi classici.

Una grande varietà di colori vividi e brillanti, con elementi luccicanti per dare energia alle collezioni e una nota di positività.

Ritorna la gonna portafoglio declinata sia per il giorno sia per la sera, abbinando il giusto tessuto per ogni occasione.

Riprendono quota gli abiti con scollo all’americana che riescono ad unire glamour e sofisticatezza.

Passamanerie e gioiello applicate su collo e profili.

I blazer hanno spalle oversize offrendo una visione notoriamente bold dell’insieme.

L’effetto brillante accompagnerà piacevolmente la primavera/estate 2023 contaminando ogni capo, dal pantalone più formale, al top cosparso di pailettes fino ai capi più sportivi.

Non mancherà l’effetto minimal d’ispirazione anni 90′, slip dress indossati con le spalline del reggiseno a vista e abiti a fascia lunga fino ai piedi.

Per le borse si passa dall’era delle tiny bag alle borse a spalla con maxi volumi e pouch con stampe extra size.

intervista a Donatella Vertua

Informiamo la gentile clientela che CENTRO TESSILE MILANO resterà chiuso dal 6 al 20 agosto (compresi) per la pausa estiva.

Per l’intera durata del mese di agosto, consigliamo comunque a tutti gli ospiti di contattare preventivamente i singoli showroom per informazioni più precise relativamente ad eventuali chiusure e variazioni di orario.
I contatti di tutte le aziende consorziate sono disponibili all’interno delle schede-negozio, nella sezione “aziende” del sito web.

—————————————————————————————————————————————————————-

We inform our customers that CENTRO TESSILE MILANO will be closed from 6 to 20 August (inclusive) for the summer break.

For the entire month of August, we nevertheless advise all guests to contact the individual showrooms in advance for more precise information regarding any closures and changes in opening hours.
Contact details of all member companies can be found in the ‘companies’ section of the website.