Oh my jeans!

Li amiamo tutti, amici fedeli degli outfit casual i jeans sono per antonomasia il capo perfetto per un look rilassato e comodo. Dalle passerelle sappiamo che una tendenza sarà certa: la lunghezza del denim è “full length”, ovvero l’orlo su misura non viene eseguito e il tessuto si appoggia sul collo del piede creando alcune pieghe.
I morbidi jeans vengono resi ancora più glamour se abbinati a camicie couture, blouse morbide, tessuti ricamati e micro top. Dunque, parola d’ordine denim-glamour! Scopriamo quali sono i modelli di jeans larghi e comodi da sfoggiare per tutto il 2022.  

Jeans a palazzo

Quale modello migliore per la settimana? Ampi pantaloni a vita alta che slanciano la figura e rendono chic ogni look. Il twist della tela in denim dona un tocco contemporaneo perfetto per essere indossato tutti i giorni. 

Jeans baggy a cavallo basso  

Il cavallo basso rende questi jeans decisamente più casual rispetto a quelli palazzo. La gamba dei pantaloni è morbida e non rimane aderente alla silhouette, la comodità è assicurata! Per una combo cool abbinateli ad un maxi kimono. e la gamba dei pantaloni è decisamente più morbida rispetto a quelli regular.

Jeans cargo

I jeans larghi con tasche si rivelano essere i jeans più cool che si possono indossare. I pantaloni cargo possono ricordare l’uniforme militare, ma se abbinati a sandali sabot altissimi, cardigan indossati come giacche e micro bag il risultato sarà un look estremamente di tendenza

Jeans larghi used  

Strappi, pieghe e sbiaditure, jeans che sembrano essere usati e strausati. La tela slavata e il look casual dal mood “teen” continua ad essere amatissimo anche per il 2022. Il jeans comodo, pratico e alla moda che tutti noi dovremmo avere nell’armadio.