Scopri le prossime aperture domenicali! → OPEN DAY DOMENICALI

Must have d’inverno: il velluto

La moda dell’Autunno Inverno 2018-2019 punta i rilfettori sul velluto: un tessuto che accarezza la pelle e che ci riporta direttamente agli anni ’70. Pantaloni a zampa, tailleur pantalone, gonne e abiti in velluto fanno il loro ingresso nella moda più moderna, diventando simbolo di tendenza sia per uomo che per donna.

Se in passato il velluto era sinonimo di eleganza estrema, oggi questo tessuto viene utilizzato per qualsiasi look, e riportato nella moda quotidiana e tra le fashion addicted dello streetstyle, vere protagoniste degli ultimi anni!

Gli stilisti più famosi propongono il velluto con stampe a colori per ridare luce e contemporaneità alle giacche più classiche; il velluto a coste viene proposto soprattutto per comporre capi casual, ed infine viene mantenuta l’anima più elegante del tessuto, per serate che regalano affascinanti sfumature di luce.

Un tessuto che veste gli abiti, ma anche gli accessori, con quel tocco prezioso che rende particolare ogni abbinamento maschile e femminile.

intervista a Donatella Vertua

Informiamo la gentile clientela che CENTRO TESSILE MILANO resterà chiuso dal 6 al 20 agosto (compresi) per la pausa estiva.

Per l’intera durata del mese di agosto, consigliamo comunque a tutti gli ospiti di contattare preventivamente i singoli showroom per informazioni più precise relativamente ad eventuali chiusure e variazioni di orario.
I contatti di tutte le aziende consorziate sono disponibili all’interno delle schede-negozio, nella sezione “aziende” del sito web.

—————————————————————————————————————————————————————-

We inform our customers that CENTRO TESSILE MILANO will be closed from 6 to 20 August (inclusive) for the summer break.

For the entire month of August, we nevertheless advise all guests to contact the individual showrooms in advance for more precise information regarding any closures and changes in opening hours.
Contact details of all member companies can be found in the ‘companies’ section of the website.