Scopri le prossime aperture domenicali! → OPEN DAY DOMENICALI

Must have d’inverno: il velluto

La moda dell’Autunno Inverno 2018-2019 punta i rilfettori sul velluto: un tessuto che accarezza la pelle e che ci riporta direttamente agli anni ’70. Pantaloni a zampa, tailleur pantalone, gonne e abiti in velluto fanno il loro ingresso nella moda più moderna, diventando simbolo di tendenza sia per uomo che per donna.

Se in passato il velluto era sinonimo di eleganza estrema, oggi questo tessuto viene utilizzato per qualsiasi look, e riportato nella moda quotidiana e tra le fashion addicted dello streetstyle, vere protagoniste degli ultimi anni!

Gli stilisti più famosi propongono il velluto con stampe a colori per ridare luce e contemporaneità alle giacche più classiche; il velluto a coste viene proposto soprattutto per comporre capi casual, ed infine viene mantenuta l’anima più elegante del tessuto, per serate che regalano affascinanti sfumature di luce.

Un tessuto che veste gli abiti, ma anche gli accessori, con quel tocco prezioso che rende particolare ogni abbinamento maschile e femminile.

Siamo felici di annunciare le aperture straordinarie per il mese di novembre 2025:

• domenica 9 novembre
• domenica 30 novembre

In queste date, il nostro Centro sarà aperto per offrirvi un’esperienza di shopping unica, dove potrete immergervi nelle ultime tendenze tessili e scoprire gli articoli, i tessuti e gli accessori più in voga per la prossima stagione e soddisfare così anche la clientela più esigente.

Vi aspettiamo numerosi per condividere con voi il fascino senza tempo della moda italiana.


We are happy to announce the next extraordinary openings for november 2025:

– Sunday 9 November
– Sunday 30 November

On these dates, our Centre will be open to offer you a unique shopping experience, where you will be able to immerse yourself in the latest textile trends and discover the most fashionable items, fabrics and accessories for the coming season, thus satisfying even the most demanding customers.

We look forward to seeing you there to share the timeless appeal of Italian fashion.

CTM AI 2025/26