Scopri le prossime aperture domenicali! → OPEN DAY DOMENICALI

Must have di primavera: il bomber

Siete già stufe dell’inverno, e non vedete l’ora di cambiare il vostro look con qualcosa di più grintoso e leggero? La primavera estate 2017 prevede il ritorno di un capo molto amato negli anni ’90: il bomber.

Il bomber è tornato in voga e si rivela capo indispenabile del look primaverile. Un capo facilmente adattabile che può essere rivisitato sia in chiave elegante che casual. Per il giorno basterà abbinarlo ad un jeans skinny, una T-Shirt basica e una sneakers particolare, mentre per la sera il bomber viene declinato in fantasie a fiori e tessuti come il raso e la seta.

La regola principale per indossare il bomber è evitare abbinamenti troppo boyfriend, con un capo di una taglia troppo grande per voi, meglio optare per uno stile più mignon. E a seconda della vostra anima sarà possibile scegliere tra i bomber romantici, realizzati con pattern femminili, sia tra i bomber dalla vera anima grunge degli anni Ottanta.

intervista a Donatella Vertua

Informiamo la gentile clientela che CENTRO TESSILE MILANO resterà chiuso dal 6 al 20 agosto (compresi) per la pausa estiva.

Per l’intera durata del mese di agosto, consigliamo comunque a tutti gli ospiti di contattare preventivamente i singoli showroom per informazioni più precise in merito agli orari.

————————————

We inform our customers that CENTRO TESSILE MILANO will be closed from 6 to 20 August (included) for the summer break.

For the entire month of August, we nevertheless advise all guests to contact the individual showrooms in advance for more precise information regarding any closures and changes in opening hours.