Scopri le prossime aperture domenicali! → OPEN DAY DOMENICALI

Leggi la rassegna stampa della sfilata!

Leggi la rassegna stampa della sfilata!

Domenica 24 settembre 2023 si è tenuta l’importante e tanto attesa sfilata che ha permesso al nostro polo di acquisire nuovi clienti e commercianti italiani ed esteri.

Alcuni consorziati del Centro Tessile Milano hanno presentato le nuove collezioni per la stagione Autunno/Inverno 2023/2024.

Gli associati partecipanti sono stati i seguenti: Easy Bikini, Sunway Milano, Much money, Aemme, Emporio maglia, Blue joint man, Saxx, La Coccinella, Carmen e Rinascimento.

La partecipazione di Jo Squillo alla conduzione della sfilata ha reso questo evento indimenticabile riscuotendo ancor più successo.

Diverse realtà e quotidiani si sono affacciate al Centro Tessile Milano per raccontare questa iniziativa. A questi link si possono trovare i relativi articoli e interviste:

Articolo di FASHION MAGAZINE (pag.76-77): https://issuu.com/fashion_ecomarket/docs/fashion_n_3-2023?fr=xKAE9_zU1NQ

Intervista di RADIO LIBERTÀ (sezione “Podcast”, “Oltre la pagina del 22/09/2023”, dal minuto 23 al 40): https://radioliberta.net/podcast?page=2

Articolo di PRIMA LA MARTESANA: https://primalamartesana.it/attualita/cernusco-domenica-sfilata-di-moda-al-centro-tessile/

Articolo di PRIMATO NAZIONALE: https://www.ilprimatonazionale.it/miscellanea/la-fashion-week-sbarca-al-centro-tessile-milano-unoccasione-da-non-perdere-269044/

Il Centro Tessile Milano ci tiene a ringraziare tutti, dai consorziati partecipanti fino agli addetti ai lavori, che hanno reso possibile questo fantastico evento.

intervista a Donatella Vertua

Informiamo la gentile clientela che CENTRO TESSILE MILANO resterà chiuso dal 6 al 20 agosto (compresi) per la pausa estiva.

Per l’intera durata del mese di agosto, consigliamo comunque a tutti gli ospiti di contattare preventivamente i singoli showroom per informazioni più precise relativamente ad eventuali chiusure e variazioni di orario.
I contatti di tutte le aziende consorziate sono disponibili all’interno delle schede-negozio, nella sezione “aziende” del sito web.

—————————————————————————————————————————————————————-

We inform our customers that CENTRO TESSILE MILANO will be closed from 6 to 20 August (inclusive) for the summer break.

For the entire month of August, we nevertheless advise all guests to contact the individual showrooms in advance for more precise information regarding any closures and changes in opening hours.
Contact details of all member companies can be found in the ‘companies’ section of the website.