Le ultimissime tendenze moda dell’estate 2019

La moda dell’estate 2019 ti stuzzica? Lasciati conquistare delle idee più fresche del momento!

Manca veramente pochissimo all’inizio delle ferie estive, e non vediamo l’ora di sfoggiare durante le vacanze i trend più attuali.

Dalle tendenze street style alla la moda sportswear, dal glamour all’easy-chic, ecco delle piccole chicche che potrai gustarti durante la caldissima estate 2019.

  • Be tropical! Se vuoi sfoggiare un look da far girare la testa, lo stile tropicale con i suoi colori giallo, arancio e verde foresta che si mixano con il rosa, il turchese e il lilla saranno il tuo alleato ideale per affrontare le giornate con quel pizzico di glamour in più, che tutti ti invidieranno.
  • Trend Accessori: hair clip e mollette non sono mai state così di tendenza come oggi. In resina, con i riflessi pop, in versione tartaruga o ricoperte di perle e strass, le mollette dell’agosto 2019 sono tantissime e possono addirittura veicolare un messaggio.
  • Maxi Beach Bag: grandi, capienti e decorate da stampe tropicali la borsa da spiaggia è l’accessorio perfetto dove riporre tutti gli accessori e tenere gli oggetti essenziali sempre a portata di mano. Volumi maxi dai dettagli unici e originali, le borse mare di quest’anno si ispirano a modelli retrò e sono pronte a diventare il vostro mondo durante l’estate.
  • Fan della moda sportswear? Sfrutta le temperature della bella stagione per sfoggiare capi sportivi da mixare a pezzi basici ma grintosi. Dalla felpa college a quella cropped con il cappuccio, dai leggings grafici agli shorts da jogging stile primi anni’80, la sfida è mixarli al meglio con il resto attraverso un sapiente lavoro di contrasti e ammiccamenti tra i cromatismi.