Scopri le prossime aperture domenicali! → OPEN DAY DOMENICALI

Le cose da fare prima della fine dell’estate

L’estate è la stagione che tutti adoriamo: sole, vacanze e relax non vediamo l’ora che arrivi. Siamo solo all’inizio di agosto, l’estate è ancora qui e prima che finisca ti consigliamo di divertirti e goderti al massimo questa amata stagione.

Ecco le esperienze che ogni coppia, single o gruppo di amici dovrebbe fare prima dell’arrivo dell’inverno. Scoprile con noi!

  • Vai in un luogo che non hai mai visitato prima: rendi quest’estate una di quelle che ricorderai per tutta la vita. Sali su un treno, prenota un volo all’ultimo minuto e PARTI.
  • Organizza un picnic con le amiche. Non c’è niente di meglio che stendere una coperta, aprire un cesto da picnic pieno di delizie e gustarsi un’insalata di riso sotto il sole.
  • Guarda un tramonto. Ovunque tu sia nel mondo i tramonti affascinano. L’enorme palla di fuoco che si tuffa dentro al mare, o che sparisce dietro le montagna suscita sempre romanticismo.
  • Scoprire posti nuovi è possibile anche senza allontanarsi da casa. Prova a prendere la bicicletta e a lasciarti andare dove ti porta la strada. Immergiti nei tuoi pensieri e perditi tra strade nuove e campi mai esplorati.
  • Cosa c’è di meglio che imparare l’antica arte della meditazione per rigenerarsi e fare pace con il proprio io più profondo? Un po’ di yoga all’aperto rigenera la vostra mente.

intervista a Donatella Vertua

Informiamo la gentile clientela che CENTRO TESSILE MILANO resterà chiuso dal 6 al 20 agosto (compresi) per la pausa estiva.

Per l’intera durata del mese di agosto, consigliamo comunque a tutti gli ospiti di contattare preventivamente i singoli showroom per informazioni più precise relativamente ad eventuali chiusure e variazioni di orario.
I contatti di tutte le aziende consorziate sono disponibili all’interno delle schede-negozio, nella sezione “aziende” del sito web.

—————————————————————————————————————————————————————-

We inform our customers that CENTRO TESSILE MILANO will be closed from 6 to 20 August (inclusive) for the summer break.

For the entire month of August, we nevertheless advise all guests to contact the individual showrooms in advance for more precise information regarding any closures and changes in opening hours.
Contact details of all member companies can be found in the ‘companies’ section of the website.