La moda primavera estate 2018 al Centro Tessile Milano

Il Centro Tessile Milano anche per la Primavera Estate 2018 si veste di una moda Uomo/Donna/Bambino che riflette le tendenze del momento. All’interno del polo della moda più grande della Lombardia, ogni donna e uomo può trovare ciò che desidera e vestirsi in modo cool e ricercato per ogni occasione.

Tra i consorziati del Centro Tessile Milano trovano spazio negozi in cui è possibile incontrare una moda maschile più formale e sobria, ideale per veri gentleman, e quello più casual e persino sportivo. Le collezioni Uomo SS18 sono realizzate totalmente in Italia con materiali leggeri e ricercati.

Per quanto riguarda invece la moda femminile dei partner del Centro Tessile Milano è inevitabile lasciarsi conquistare dallo stile dei vari brand: colori attuali, volumi nuovi e silhouette femminili interpretano perfettamente i trend del momento. Si prosegue poi con gli accessori, dalla pelletteria alla bigiotteria fino alle calzature, per uno stile moderno e di alta qualità.

Tra i consorziati sono inoltre apprezzati anche gli store dell’intimo, dell’arredo tessile e della biancheria della casa che completano la voglia di novità e del vero ed originale Made in Italy.