Scopri le prossime aperture domenicali! → OPEN DAY DOMENICALI

Il lino: il tessuto più amato dell’estate

Fresco, confortevole, traspirante e tanto ma tanto chic: il lino è uno delle fibre più pregiate e amate della stagione estiva.

Un materiale che calza in maniera impeccabile grazie ad una fantastica fluidità ed un comfort assoluto, garantendo sempre il top della freschezza e dell’eleganza in qualsiasi momento della giornata. Per affrontare le lunghe giornate estive sia il look femminile che maschile possono optare per l’utilizzo di tessuti comodi e traspiranti, che contribuiscano a far sentire freschi ed asciutti.

Per il look in lino le donne possono scegliere un tailleur pants & blazer, oppure uno chemisier che ammorbidisce le fome, per un risultato finale originale e altamente femminile.

Anche l’uomo con l’arrivo del caldo può giocare con il lino ed optare per giacche sfoderate, pantaloni ampi, gilet, cappelli in paglia intrecciata o sneaker in tela, nelle palette cromatiche ispirate ai colori della terra, dal verde al beige passando per i toni del bruciato.

Da sempre il lino è simbolo di raffinatezza, classe ed eleganza.

intervista a Donatella Vertua

Informiamo la gentile clientela che CENTRO TESSILE MILANO resterà chiuso dal 6 al 20 agosto (compresi) per la pausa estiva.

Per l’intera durata del mese di agosto, consigliamo comunque a tutti gli ospiti di contattare preventivamente i singoli showroom per informazioni più precise relativamente ad eventuali chiusure e variazioni di orario.
I contatti di tutte le aziende consorziate sono disponibili all’interno delle schede-negozio, nella sezione “aziende” del sito web.

—————————————————————————————————————————————————————-

We inform our customers that CENTRO TESSILE MILANO will be closed from 6 to 20 August (inclusive) for the summer break.

For the entire month of August, we nevertheless advise all guests to contact the individual showrooms in advance for more precise information regarding any closures and changes in opening hours.
Contact details of all member companies can be found in the ‘companies’ section of the website.