Scopri le prossime aperture domenicali! → OPEN DAY DOMENICALI

I fashion must del 2019!

Il nuovo anno è appena cominciato, eppure la moda si proietta già verso qualcosa di nuovo, di più fresco e leggero: la stagione Primavera Estate 2019.

Se siete già stanchi del grigiore invernale, dalle passerelle internazioniali arrivano già i primi fantastici trend che la nuova stagione porterà nei nostri guardaroba. Siete curiosi? Scoprite di seguito i Fashion Must del 2019!

▸ Il Denim invade qualsiasi capo, dagli abiti alle gonne, dalle giacche ai pantaloni. Una tendenza che già era piaciuta molto, e che si ripresenta anche quest’anno in versione washed, di grande moda durante gli anni ’80.

▸ Pattern Mix ovvero la capacità e la voglia di osare capi opposti tra di loro. Via libera quindi alla fantasia e alla voglia di libertà nel creare outfit sempre più spettacolari.

▸ Il romanticismo contemporaneo torna in auge attraverso le nuance pastello come il rosa, il verde e il bianco su maxi dress ricchi di volant, ruches, tulle e chiffon.

▸ Il pantaloncino da ciclista diventa un capo immancabile della moda più leggera, in abbinameno a dei tacchi o a delle sneakers per rendere il look più casual e quotidiano.

▸ Il colore beige, perfetto da sfoggiare per gli outfit da sera: una chiave luminosa e perlata come una coppa di champagne.

intervista a Donatella Vertua

Informiamo la gentile clientela che CENTRO TESSILE MILANO resterà chiuso dal 6 al 20 agosto (compresi) per la pausa estiva.

Per l’intera durata del mese di agosto, consigliamo comunque a tutti gli ospiti di contattare preventivamente i singoli showroom per informazioni più precise in merito agli orari.

————————————

We inform our customers that CENTRO TESSILE MILANO will be closed from 6 to 20 August (included) for the summer break.

For the entire month of August, we nevertheless advise all guests to contact the individual showrooms in advance for more precise information regarding any closures and changes in opening hours.