Scopri le prossime aperture domenicali! → OPEN DAY DOMENICALI

I fashion must del 2019!

Il nuovo anno è appena cominciato, eppure la moda si proietta già verso qualcosa di nuovo, di più fresco e leggero: la stagione Primavera Estate 2019.

Se siete già stanchi del grigiore invernale, dalle passerelle internazioniali arrivano già i primi fantastici trend che la nuova stagione porterà nei nostri guardaroba. Siete curiosi? Scoprite di seguito i Fashion Must del 2019!

▸ Il Denim invade qualsiasi capo, dagli abiti alle gonne, dalle giacche ai pantaloni. Una tendenza che già era piaciuta molto, e che si ripresenta anche quest’anno in versione washed, di grande moda durante gli anni ’80.

▸ Pattern Mix ovvero la capacità e la voglia di osare capi opposti tra di loro. Via libera quindi alla fantasia e alla voglia di libertà nel creare outfit sempre più spettacolari.

▸ Il romanticismo contemporaneo torna in auge attraverso le nuance pastello come il rosa, il verde e il bianco su maxi dress ricchi di volant, ruches, tulle e chiffon.

▸ Il pantaloncino da ciclista diventa un capo immancabile della moda più leggera, in abbinameno a dei tacchi o a delle sneakers per rendere il look più casual e quotidiano.

▸ Il colore beige, perfetto da sfoggiare per gli outfit da sera: una chiave luminosa e perlata come una coppa di champagne.

Siamo felici di annunciare le aperture straordinarie per il mese di novembre 2025:

• domenica 9 novembre
• domenica 30 novembre

In queste date, il nostro Centro sarà aperto per offrirvi un’esperienza di shopping unica, dove potrete immergervi nelle ultime tendenze tessili e scoprire gli articoli, i tessuti e gli accessori più in voga per la prossima stagione e soddisfare così anche la clientela più esigente.

Vi aspettiamo numerosi per condividere con voi il fascino senza tempo della moda italiana.


We are happy to announce the next extraordinary openings for november 2025:

– Sunday 9 November
– Sunday 30 November

On these dates, our Centre will be open to offer you a unique shopping experience, where you will be able to immerse yourself in the latest textile trends and discover the most fashionable items, fabrics and accessories for the coming season, thus satisfying even the most demanding customers.

We look forward to seeing you there to share the timeless appeal of Italian fashion.

CTM AI 2025/26