Scopri le prossime aperture domenicali! → OPEN DAY DOMENICALI

Daniel & Mayer

 

Daniel & Mayer nasce inizialmente come brand italiano produttore di camiceria, ancora oggi punto forte delle sue collezioni, per poi arrivare, con preziosa maglieria e confezione sartoriale, a realizzare veri e propri total look.
Un’avventura iniziata alla fine degli anni ’60 quando Mayer, ragazzino, dà forma e concretezza alla propria passione.

Alla guida di un motorino e armato di grinta, determinazione e creatività, si mette alla ricerca di tessuti da far poi lavorare nei laboratori, cominciando così a proporre al pubblico, per la prima volta, le proprie prime creazioni.
Il gusto raffinato del prodotto viene da subito apprezzato, tant’è che il giovane imprenditore, insieme al fratello Daniel, apre un punto di vendita stabile ove affida la distribuzione ad una rete di rappresentanti. Data la grande richiesta del prodotto, Mayer dà il via ad una produzione stabile e continuativa di camiceria, con la collaborazione della giovane moglie e modellista, Camilla, con la quale crea i modelli.

Nel 1978 viene inaugurato il primo showroom in via S. Gregorio 30, Milano, tutt’ora punto di riferimento dell’immagine del marchio, con cui si sancisce l’entrata dell’azienda nel mondo della distribuzione.

Location

Ci trovi al Centro Tessile Milano

/ Pad P

Sei interessato? Contatta Daniel & Mayer per maggiori informazioni.
Visita il sito web

intervista a Donatella Vertua

Informiamo la gentile clientela che CENTRO TESSILE MILANO resterà chiuso dal 6 al 20 agosto (compresi) per la pausa estiva.

Per l’intera durata del mese di agosto, consigliamo comunque a tutti gli ospiti di contattare preventivamente i singoli showroom per informazioni più precise in merito agli orari.

————————————

We inform our customers that CENTRO TESSILE MILANO will be closed from 6 to 20 August (included) for the summer break.

For the entire month of August, we nevertheless advise all guests to contact the individual showrooms in advance for more precise information regarding any closures and changes in opening hours.