Scopri le prossime aperture domenicali! → OPEN DAY DOMENICALI

Must have di primavera: il bomber

Siete già stufe dell’inverno, e non vedete l’ora di cambiare il vostro look con qualcosa di più grintoso e leggero? La primavera estate 2017 prevede il ritorno di un capo molto amato negli anni ’90: il bomber.

Il bomber è tornato in voga e si rivela capo indispenabile del look primaverile. Un capo facilmente adattabile che può essere rivisitato sia in chiave elegante che casual. Per il giorno basterà abbinarlo ad un jeans skinny, una T-Shirt basica e una sneakers particolare, mentre per la sera il bomber viene declinato in fantasie a fiori e tessuti come il raso e la seta.

La regola principale per indossare il bomber è evitare abbinamenti troppo boyfriend, con un capo di una taglia troppo grande per voi, meglio optare per uno stile più mignon. E a seconda della vostra anima sarà possibile scegliere tra i bomber romantici, realizzati con pattern femminili, sia tra i bomber dalla vera anima grunge degli anni Ottanta.

Siamo felici di annunciare le aperture straordinarie per il mese di novembre 2025:

• domenica 9 novembre
• domenica 30 novembre

In queste date, il nostro Centro sarà aperto per offrirvi un’esperienza di shopping unica, dove potrete immergervi nelle ultime tendenze tessili e scoprire gli articoli, i tessuti e gli accessori più in voga per la prossima stagione e soddisfare così anche la clientela più esigente.

Vi aspettiamo numerosi per condividere con voi il fascino senza tempo della moda italiana.


We are happy to announce the next extraordinary openings for november 2025:

– Sunday 9 November
– Sunday 30 November

On these dates, our Centre will be open to offer you a unique shopping experience, where you will be able to immerse yourself in the latest textile trends and discover the most fashionable items, fabrics and accessories for the coming season, thus satisfying even the most demanding customers.

We look forward to seeing you there to share the timeless appeal of Italian fashion.

CTM AI 2025/26