Scopri le prossime aperture domenicali! → OPEN DAY DOMENICALI

Le cose da fare prima della fine dell’estate

L’estate è la stagione che tutti adoriamo: sole, vacanze e relax non vediamo l’ora che arrivi. Siamo solo all’inizio di agosto, l’estate è ancora qui e prima che finisca ti consigliamo di divertirti e goderti al massimo questa amata stagione.

Ecco le esperienze che ogni coppia, single o gruppo di amici dovrebbe fare prima dell’arrivo dell’inverno. Scoprile con noi!

  • Vai in un luogo che non hai mai visitato prima: rendi quest’estate una di quelle che ricorderai per tutta la vita. Sali su un treno, prenota un volo all’ultimo minuto e PARTI.
  • Organizza un picnic con le amiche. Non c’è niente di meglio che stendere una coperta, aprire un cesto da picnic pieno di delizie e gustarsi un’insalata di riso sotto il sole.
  • Guarda un tramonto. Ovunque tu sia nel mondo i tramonti affascinano. L’enorme palla di fuoco che si tuffa dentro al mare, o che sparisce dietro le montagna suscita sempre romanticismo.
  • Scoprire posti nuovi è possibile anche senza allontanarsi da casa. Prova a prendere la bicicletta e a lasciarti andare dove ti porta la strada. Immergiti nei tuoi pensieri e perditi tra strade nuove e campi mai esplorati.
  • Cosa c’è di meglio che imparare l’antica arte della meditazione per rigenerarsi e fare pace con il proprio io più profondo? Un po’ di yoga all’aperto rigenera la vostra mente.

Informiamo la gentile clientela che domenica 21 settembre, in occasione del primo OPEN DAY di stagione, presso CENTRO TESSILE MILANO si terrà FASHION SHOW, una sfilata-evento che coinvolgerà i nostri consorziati con oltre 350 outfit!

A presentare l’evento sarà Vanessa Minotti; Special guest Guendalina Canessa

REGISTRAZIONE GRATUITA

————————————

We would like to inform our valued customers that on Sunday, September 21, during the first OPEN DAY of the season, CENTRO TESSILE MILANO will host FASHION SHOW, a fashion show event involving our consortium members with over 350 outfits!

The event will be presented by Vanessa Minotti, with special guest Guendalina Canessa.

SIGN UP FOR FREE