Scopri le prossime aperture domenicali! → OPEN DAY DOMENICALI

Il lino: il tessuto più amato dell’estate

Fresco, confortevole, traspirante e tanto ma tanto chic: il lino è uno delle fibre più pregiate e amate della stagione estiva.

Un materiale che calza in maniera impeccabile grazie ad una fantastica fluidità ed un comfort assoluto, garantendo sempre il top della freschezza e dell’eleganza in qualsiasi momento della giornata. Per affrontare le lunghe giornate estive sia il look femminile che maschile possono optare per l’utilizzo di tessuti comodi e traspiranti, che contribuiscano a far sentire freschi ed asciutti.

Per il look in lino le donne possono scegliere un tailleur pants & blazer, oppure uno chemisier che ammorbidisce le fome, per un risultato finale originale e altamente femminile.

Anche l’uomo con l’arrivo del caldo può giocare con il lino ed optare per giacche sfoderate, pantaloni ampi, gilet, cappelli in paglia intrecciata o sneaker in tela, nelle palette cromatiche ispirate ai colori della terra, dal verde al beige passando per i toni del bruciato.

Da sempre il lino è simbolo di raffinatezza, classe ed eleganza.

Siamo felici di annunciare le aperture straordinarie per il mese di novembre 2025:

• domenica 9 novembre
• domenica 30 novembre

In queste date, il nostro Centro sarà aperto per offrirvi un’esperienza di shopping unica, dove potrete immergervi nelle ultime tendenze tessili e scoprire gli articoli, i tessuti e gli accessori più in voga per la prossima stagione e soddisfare così anche la clientela più esigente.

Vi aspettiamo numerosi per condividere con voi il fascino senza tempo della moda italiana.


We are happy to announce the next extraordinary openings for november 2025:

– Sunday 9 November
– Sunday 30 November

On these dates, our Centre will be open to offer you a unique shopping experience, where you will be able to immerse yourself in the latest textile trends and discover the most fashionable items, fabrics and accessories for the coming season, thus satisfying even the most demanding customers.

We look forward to seeing you there to share the timeless appeal of Italian fashion.

CTM AI 2025/26