Scopri le prossime aperture domenicali! → OPEN DAY DOMENICALI

Le ultimissime tendenze moda dell’estate 2019

La moda dell’estate 2019 ti stuzzica? Lasciati conquistare delle idee più fresche del momento!

Manca veramente pochissimo all’inizio delle ferie estive, e non vediamo l’ora di sfoggiare durante le vacanze i trend più attuali.

Dalle tendenze street style alla la moda sportswear, dal glamour all’easy-chic, ecco delle piccole chicche che potrai gustarti durante la caldissima estate 2019.

  • Be tropical! Se vuoi sfoggiare un look da far girare la testa, lo stile tropicale con i suoi colori giallo, arancio e verde foresta che si mixano con il rosa, il turchese e il lilla saranno il tuo alleato ideale per affrontare le giornate con quel pizzico di glamour in più, che tutti ti invidieranno.
  • Trend Accessori: hair clip e mollette non sono mai state così di tendenza come oggi. In resina, con i riflessi pop, in versione tartaruga o ricoperte di perle e strass, le mollette dell’agosto 2019 sono tantissime e possono addirittura veicolare un messaggio.
  • Maxi Beach Bag: grandi, capienti e decorate da stampe tropicali la borsa da spiaggia è l’accessorio perfetto dove riporre tutti gli accessori e tenere gli oggetti essenziali sempre a portata di mano. Volumi maxi dai dettagli unici e originali, le borse mare di quest’anno si ispirano a modelli retrò e sono pronte a diventare il vostro mondo durante l’estate.
  • Fan della moda sportswear? Sfrutta le temperature della bella stagione per sfoggiare capi sportivi da mixare a pezzi basici ma grintosi. Dalla felpa college a quella cropped con il cappuccio, dai leggings grafici agli shorts da jogging stile primi anni’80, la sfida è mixarli al meglio con il resto attraverso un sapiente lavoro di contrasti e ammiccamenti tra i cromatismi.

intervista a Donatella Vertua

Informiamo la gentile clientela che CENTRO TESSILE MILANO resterà chiuso dal 6 al 20 agosto (compresi) per la pausa estiva.

Per l’intera durata del mese di agosto, consigliamo comunque a tutti gli ospiti di contattare preventivamente i singoli showroom per informazioni più precise relativamente ad eventuali chiusure e variazioni di orario.
I contatti di tutte le aziende consorziate sono disponibili all’interno delle schede-negozio, nella sezione “aziende” del sito web.

—————————————————————————————————————————————————————-

We inform our customers that CENTRO TESSILE MILANO will be closed from 6 to 20 August (inclusive) for the summer break.

For the entire month of August, we nevertheless advise all guests to contact the individual showrooms in advance for more precise information regarding any closures and changes in opening hours.
Contact details of all member companies can be found in the ‘companies’ section of the website.