Scopri le prossime aperture domenicali! → OPEN DAY DOMENICALI

25 marzo: apertura domenicale

Collezioni Primavera Estate 2018, operatori del settore dell’abbigliamento e punti di ristoro aperti tutto il giorno, sono i tratti fondamentali della prossima domenica di apertura del Centro Tessile Milano. L’unico centro in Lombardia dedicato al settore tessile e abbigliamento apre le sue porte ai commercianti che vogliono visitare il Centro in un veste più tranquilla e rilassata, quella della domenica.

Abbigliamento femminile, maschile e per bambini, accessori e tessile per la casa rappresentano l’immensa varietà di prodotti che è possibile trovare all’interno del Centro Tessile Milano.

E’ il momento di pensare al proprio business commerciale anche Domenica 25 Marzo.

intervista a Donatella Vertua

Informiamo la gentile clientela che CENTRO TESSILE MILANO resterà chiuso dal 6 al 20 agosto (compresi) per la pausa estiva.

Per l’intera durata del mese di agosto, consigliamo comunque a tutti gli ospiti di contattare preventivamente i singoli showroom per informazioni più precise relativamente ad eventuali chiusure e variazioni di orario.
I contatti di tutte le aziende consorziate sono disponibili all’interno delle schede-negozio, nella sezione “aziende” del sito web.

—————————————————————————————————————————————————————-

We inform our customers that CENTRO TESSILE MILANO will be closed from 6 to 20 August (inclusive) for the summer break.

For the entire month of August, we nevertheless advise all guests to contact the individual showrooms in advance for more precise information regarding any closures and changes in opening hours.
Contact details of all member companies can be found in the ‘companies’ section of the website.