Scopri le prossime aperture domenicali! → OPEN DAY DOMENICALI

Trend alert: il gilet è tornato di moda!

Il gilet entra di diritto tra i capi di tendenza della primavera: sofisticato, chic e con quell’allure maschile che torna a piacere. Nonostante sia un capo che fino a qualche tempo fa nessuno avrebbe mai preso in considerazione, per la stagione Primavera Estate 2020 il gilet torna ad essere protagonista indiscusso del look femminile. Nonostante sia una capo prettamente maschile, la prossima primavera vedremo il gilet come il capo passepartout: dal gilet lungo a quello corto, da quello in jeans fino ad arrivare a quello più tecnico tecnico, insomma, LUI, in tutte le sue varianti sarà davvero considerato uno di quei capi che non potrà mancare in nessun armadio. Un capo che con la stagione calda rappresenta un’ottima alternativa al blazer, specialmente sui look da ufficio più sofisticati. Sì, perchè può tranquillamente sostituire giacche e giacchette sul classico tailleur. Ma non solo: il gilet si presta anche a tanti altri mix stilosi. Con abiti e gonne di vario genere, ad esempio. E naturalmente con i jeans per una resa casual-chic perfetta.

Siamo felici di annunciare le aperture straordinarie per il mese di novembre 2025:

• domenica 9 novembre
• domenica 30 novembre

In queste date, il nostro Centro sarà aperto per offrirvi un’esperienza di shopping unica, dove potrete immergervi nelle ultime tendenze tessili e scoprire gli articoli, i tessuti e gli accessori più in voga per la prossima stagione e soddisfare così anche la clientela più esigente.

Vi aspettiamo numerosi per condividere con voi il fascino senza tempo della moda italiana.


We are happy to announce the next extraordinary openings for november 2025:

– Sunday 9 November
– Sunday 30 November

On these dates, our Centre will be open to offer you a unique shopping experience, where you will be able to immerse yourself in the latest textile trends and discover the most fashionable items, fabrics and accessories for the coming season, thus satisfying even the most demanding customers.

We look forward to seeing you there to share the timeless appeal of Italian fashion.

CTM AI 2025/26