Scopri le prossime aperture domenicali! → OPEN DAY DOMENICALI

Tendenza colore autunno inverno 2018-2019

Nonostante le temperature roventi e le vacanze estive non siano ancora ufficialmente arrivate, è il momento per la moda di guardare verso la nuova stagione autunno inverno 2018-2019. Dalle passerelle di New York e dalla settimana della moda di Londra arrivano i colori che detteranno legge per la prossima stagione fredda. Una novità assoluta per l’autunno inverno è la palette inedita, dove i colori scuri sono assolutamente banditi.

I colori caratterizzeranno le tendenze moda autunno/inverno 2018-2019 saranno sicuramente giallo, arancione, verde e l’immancabile ultra violet, il colore del 2018 secondo Pantone.

Questo inverno si tenderà quindi ad allontanarsi dalle tendenze cicliche, ma si cercherà di combinare i colori più esuberanti e sgargianti. L’esplorazione di nuove sfumature e la sperimentazione con combinazioni di materiali e texture, consentiranno di rinnovare e reinventare un inverno all’insegna del buonumore.

Siamo felici di annunciare le aperture straordinarie per il mese di novembre 2025:

• domenica 9 novembre
• domenica 30 novembre

In queste date, il nostro Centro sarà aperto per offrirvi un’esperienza di shopping unica, dove potrete immergervi nelle ultime tendenze tessili e scoprire gli articoli, i tessuti e gli accessori più in voga per la prossima stagione e soddisfare così anche la clientela più esigente.

Vi aspettiamo numerosi per condividere con voi il fascino senza tempo della moda italiana.


We are happy to announce the next extraordinary openings for november 2025:

– Sunday 9 November
– Sunday 30 November

On these dates, our Centre will be open to offer you a unique shopping experience, where you will be able to immerse yourself in the latest textile trends and discover the most fashionable items, fabrics and accessories for the coming season, thus satisfying even the most demanding customers.

We look forward to seeing you there to share the timeless appeal of Italian fashion.

CTM AI 2025/26