Scopri le prossime aperture domenicali! → OPEN DAY DOMENICALI

Spiagge italiane: dove trascorrere le ferie estive

Le ferie estive sono alle porte, e la voglia di rilassarsi in riva al mare aumenta ogni giorno. Ma conosci quali sono le più belle spiagge italiane?

Cala Corsara, Sardegna

Antico covo dei pirati, Cala Corsara è un posto magico, dovel contrasto cromatico del verde della vegetazione sulle rocce che incontra le acque azzurre del mare.

Spiaggia Porto Selvaggio, Nardò, Lecce

Intatta e incontaminata, una spiaggia dove mare è stupendo con una insenatura protetta dai venti.

Cala Pulcino, Lampedusa

Per raggiungerla è necessario camminare in un percorso tra rocce e macchia mediterranea per circa mezz’ora, ma una volta arrivati lo spettacolo è disarmante tra sabbia candida e blu intenso del Mar Mediterraneo.

Baia dei Saraceni, Finale Ligure

Baia dei Saraceni è davvero una meta fantastica, ideale per chi vuole prendere il sole o nuotare circondato da una vegetazione incredibile.

Scala dei Turchi, Sicilia

Molto conosciuta per la particolarità della scogliera, di un bianco molto intenso. L’effetto è suggestivo, dove la montagna calcarea si tuffa direttamente sul mare.

Siamo felici di annunciare le aperture straordinarie per il mese di novembre 2025:

• domenica 9 novembre
• domenica 30 novembre

In queste date, il nostro Centro sarà aperto per offrirvi un’esperienza di shopping unica, dove potrete immergervi nelle ultime tendenze tessili e scoprire gli articoli, i tessuti e gli accessori più in voga per la prossima stagione e soddisfare così anche la clientela più esigente.

Vi aspettiamo numerosi per condividere con voi il fascino senza tempo della moda italiana.


We are happy to announce the next extraordinary openings for november 2025:

– Sunday 9 November
– Sunday 30 November

On these dates, our Centre will be open to offer you a unique shopping experience, where you will be able to immerse yourself in the latest textile trends and discover the most fashionable items, fabrics and accessories for the coming season, thus satisfying even the most demanding customers.

We look forward to seeing you there to share the timeless appeal of Italian fashion.

CTM AI 2025/26