Scopri le prossime aperture domenicali! → OPEN DAY DOMENICALI

Sandali flat: la moda dell’estate 2020

Con l’arrivo della bella stagione i sandali flat diventano subito uno degli accessori di tendenza dell’estate. I sandali bassi sono la soluzione ideale per coniugare comodità e stile. La moda attuale presenta innumerevoli modelli da acquistare subito, ed il motivo è semplice: sono comodi, pratici ma anche super chic. In poche parole i sandali bassi d’estate sono il best friend sia sui look da giorno sia su quelli da sera.

Per le situazioni più casual che richiedono un look comodo, gli stilisti propongono una ciabatta side in gomma, magari in un divertente candy color. Per il sandalo da tutti i giorni invece i modelli diventano un po’ più strutturati, in cuoio dal sapore artigianale o mules dall’allure un po’ bon ton. Infine, per chi cercasandalo flat ricco di charme, il dettaglio sparkling non può mancare! Infatti, i glitter i cristalli, i colori argentati e dorati permettono di rendere qualsiasi soluzione fashion un vero trend, con un effetto wow garantito.

Informiamo la gentile clientela che domenica 21 settembre, in occasione del primo OPEN DAY di stagione, presso CENTRO TESSILE MILANO si terrà FASHION SHOW, una sfilata-evento che coinvolgerà i nostri consorziati con oltre 350 outfit!

A presentare l’evento sarà Vanessa Minotti; Special guest Guendalina Canessa

REGISTRAZIONE GRATUITA

————————————

We would like to inform our valued customers that on Sunday, September 21, during the first OPEN DAY of the season, CENTRO TESSILE MILANO will host FASHION SHOW, a fashion show event involving our consortium members with over 350 outfits!

The event will be presented by Vanessa Minotti, with special guest Guendalina Canessa.

SIGN UP FOR FREE