Scopri le prossime aperture domenicali! → OPEN DAY DOMENICALI

Moda maschile estate 2020

La moda maschile dell’estate 2020 presenta un mondo in cui anche l’uomo, attraverso la moda, mira ad esprimere lati inaspettati del proprio carattere. Un uomo alla costante ricerca della felicità, e che desidera esprimere se stesso attraverso i trend del momento, come i colori pastello del blu e del rosa. A ciò si accostano perfettamente le palette safari, i pantaloni oversize e i bermuda. Non solo eleganza, ma soprattutto look casual e rilassati. Le collezioni maschili degli ultimi anni infatti rappresentano sempre di più quest’alternanza, non abbiamo più un unico stile definito ma tutto si mixa, così come per la donna. Gilet sui jeans, pantaloni sartoriali con le T-shirt, bermuda in abbinamento ad una giacca. Accostamenti tra lusso e streetwear, che qualche tempo fa, sembravano impensabili. Le forme sono più morbide e rilassate, le giacche destrutturate: un guardaroba basato sui contrasti per un uomo audace che non ha paura di osare! Per quanto riguarda gli accessori invece, tra le calzature maschili più di moda rientrano senza dubbio i mocassini, oppure si confermano nuovamente di grande tendenza le sneakers, a cui gli stilisti hanno aggiunto dettagli interessanti: borchie o motivi camouflage.

Informiamo la gentile clientela che domenica 21 settembre, in occasione del primo OPEN DAY di stagione, presso CENTRO TESSILE MILANO si terrà FASHION SHOW, una sfilata-evento che coinvolgerà i nostri consorziati con oltre 350 outfit!

A presentare l’evento sarà Vanessa Minotti; Special guest Guendalina Canessa

REGISTRAZIONE GRATUITA

————————————

We would like to inform our valued customers that on Sunday, September 21, during the first OPEN DAY of the season, CENTRO TESSILE MILANO will host FASHION SHOW, a fashion show event involving our consortium members with over 350 outfits!

The event will be presented by Vanessa Minotti, with special guest Guendalina Canessa.

SIGN UP FOR FREE