Scopri le prossime aperture domenicali! → OPEN DAY DOMENICALI

Inverno 2020 | I mille volti della gonna

L’inverno 2020 ci riserva tantissime sorprese fashion, soprattutto quando si parla di gonne. La gonna fa il suo ritorno sulle passerelle invernali sfoggiando sicurezza e versatilità: si passa dalle gonne a tinta unita alle paillettes, passando per la maglia a coste fino ad arrivare ai pattern a quadri.

Uno dei trend più forti torna ad essere il tartan, il classico tessuto scozzese a quadri viene utilizzato per creare minigonne a portafogli o stupefacenti gonne lunghe e svolazzanti che non hanno assolutamente nulla della classica linearità di una volta, ma che esprimono libertà e leggerezza. Gonne svolazzanti si alternano inoltre a capi tipicamente invernali come pellicce e cappotti, in un mix che rimescola le stagioni creando accostamenti assolutamente unici.

Non solo gonne sbarazzine, ma anche le gonne midi diventano uno dei capi cult della stagione. Sulle passerelle sfilano dalle più classiche gonne a tubino che arrivano appena sopra il ginocchio, vere e proprie icone intramontabili di stile, fino a quelle svasate a pieghe, che nascondono un po’ la forma dei fianchi e conferiscono alla figura una simpatica forma a clessidra.

Siamo felici di annunciare le aperture straordinarie per il mese di novembre 2025:

• domenica 9 novembre
• domenica 30 novembre

In queste date, il nostro Centro sarà aperto per offrirvi un’esperienza di shopping unica, dove potrete immergervi nelle ultime tendenze tessili e scoprire gli articoli, i tessuti e gli accessori più in voga per la prossima stagione e soddisfare così anche la clientela più esigente.

Vi aspettiamo numerosi per condividere con voi il fascino senza tempo della moda italiana.


We are happy to announce the next extraordinary openings for november 2025:

– Sunday 9 November
– Sunday 30 November

On these dates, our Centre will be open to offer you a unique shopping experience, where you will be able to immerse yourself in the latest textile trends and discover the most fashionable items, fabrics and accessories for the coming season, thus satisfying even the most demanding customers.

We look forward to seeing you there to share the timeless appeal of Italian fashion.

CTM AI 2025/26