Scopri le prossime aperture domenicali! → OPEN DAY DOMENICALI

Il ritorno della moda anni ’90

Gli anni ’90 sono tornati di moda e con loro anche tutte le tendenze che i fashion addicted avevano tanto amato. I trend che hanno rappresentato la moda degli anni ’90 tornano alla ribalta e diventano i Must Have da non lasciarsi scappare per la stagione SS18. Scopri di più:

Mom Jeans: a vita alta corti alla caviglia e comodi da indossare con un look casual oppure con un paio di tacchi altissimi. Dopo anni in cui i skinny jeans sono stati protagonisti della moda internazionali, i mom jeans ritornano, regalando alle donne una silohuette eleganti e sbarazzina.

Bomber: un capo che arriva direttamente dal mondo militare ma che durante le ultime sfilate è diventato capo cult delle giovani, a cui però sono state applicate decorazioni e fantasie moderne.

Salopette: un capo in jeans comodo e divertente soprattutto per chi ama indossarlo con un top o un maglioncino che lasci la pancia scoperta. Un altro iconic item della moda grunge che torna ad essere una delle tendenza più forti del momento.

Crop top e gonna skater: un outfit femminile che mantiene il suo allure sportivo e versatile sia con un paio di slip on che con un paio di tacchi.

Stile grunge: Jeans neri, magliette larghe, collant neri, camicia di flanella legata alla vita e l’immancabile giubbottino di pelle nero. Un look comodo e rock in perfetto stile anni ’90.

Informiamo la gentile clientela che domenica 21 settembre, in occasione del primo OPEN DAY di stagione, presso CENTRO TESSILE MILANO si terrà FASHION SHOW, una sfilata-evento che coinvolgerà i nostri consorziati con oltre 350 outfit!

A presentare l’evento sarà Vanessa Minotti; Special guest Guendalina Canessa

REGISTRAZIONE GRATUITA

————————————

We would like to inform our valued customers that on Sunday, September 21, during the first OPEN DAY of the season, CENTRO TESSILE MILANO will host FASHION SHOW, a fashion show event involving our consortium members with over 350 outfits!

The event will be presented by Vanessa Minotti, with special guest Guendalina Canessa.

SIGN UP FOR FREE