Scopri le prossime aperture domenicali! → OPEN DAY DOMENICALI

CENTRO TESSILE MILANO: le aperture domenicali del 2024

Anche nel corso del nuovo anno, il Centro Tessile vi attende con una serie di aperture domenicali straordinarie:
domenica 25 febbraio, domenica 24 marzo e domenica 21 aprile, vi aspettiamo a Cernusco sul Naviglio, al civico 16-18 della S.S. Padana Superiore, per offrirvi un’opportunità di shopping esclusiva per i vostri negozi.

In queste date potrete infatti scoprire le ultime tendenze del mondo del tessile/abbigliamento, in un ambiente informale ed innovativo. Presso i nostri negozi saranno disponibili articoli di tendenza, raffinati tessuti e gli accessori più cool del momento.

Quali sono i trend che caratterizzeranno la moda dei prossimi mesi?

Siamo sempre attenti al cambiamento, per soddisfare anche i vostri clienti più esigenti, rimanendo al passo con i tempi.

I nostri show-room dedicati ad accessori, scarpe, abbigliamento uomo-donna e bambino, biancheria per la casa e non solo, saranno lieti di accogliervi anche di domenica per presentarvi le nuove collezioni.

Siamo pronti per presentarvi e per condividere con voi il fascino senza eguali della moda italiana.
L’accesso è rigorosamente riservato agli operatori nel ramo tessile-casa-abbigliamento e accessori. Non è consentita la vendita ai privati.

Informiamo la gentile clientela che domenica 21 settembre, in occasione del primo OPEN DAY di stagione, presso CENTRO TESSILE MILANO si terrà FASHION SHOW, una sfilata-evento che coinvolgerà i nostri consorziati con oltre 350 outfit!

A presentare l’evento sarà Vanessa Minotti; Special guest Guendalina Canessa

REGISTRAZIONE GRATUITA

————————————

We would like to inform our valued customers that on Sunday, September 21, during the first OPEN DAY of the season, CENTRO TESSILE MILANO will host FASHION SHOW, a fashion show event involving our consortium members with over 350 outfits!

The event will be presented by Vanessa Minotti, with special guest Guendalina Canessa.

SIGN UP FOR FREE