fbpx
Scopri le prossime aperture domenicali! → OPEN DAY DOMENICALI

Moda uomo/donna primavera estate 2018

Il 2018 non è iniziato nemmeno da un mese, ma il tempo e soprattutto la moda correre sempre più veloce. Infatti tra saldi, ultimi freddi e sfilate è già tempo di parlare di nuove collezioni Primavera Estate 2018 Uomo e Donna.

Tulle, glitter, stampe, trasparenze e le tonalità “sorbetto” saranno le tendenze moda più forti per l’universo femminile. Le donne seguiranno alcune tendenze che già nel 2017 avevano spopolato tra le trendsetter più famose, come il red-total-look e le slogan T-Shirt. Un grande e celebrato ritorno è anche quello dell’animalier, mai eccessivo e sempre bilanciato viene riproposto nelle sfilate più famose per donne dall’animo wild.

Per l’uomo della prossima stagione primaverile invece le passerelle presentano un tripudio di sportswear, righe, fiori e colori. Il colore rosso sarà uno dei must di stagione, declinato in un unico eclettico capo: il bomber. La scelta dei brand internazionali del mondo maschile optano per un uomo che ama vestire con look formali e vestiti sartoriali, ma che ama anche la moda informale, con una predilezione per il biker mood e un mix eccentrico di colori e stampe esotiche. La moda uomo riflette la voglia di comodità che non esita ad abbracciare sia lo stile casual workwear che lo stile formal sportswear.