fbpx
Scopri le prossime aperture domenicali! → OPEN DAY DOMENICALI

Shopping therapy: i capi must have della primavera

Nonostante la primavera 2020 metta a dura prova lo stato d’animo di chiunque, la bella stagione è arrivata già da qualche settimana. Il profumo dei fiori e il caldo di questi giorni ci permettono di sognare gli outfit più belli e leggeri del momento. Ecco perchè abbiamo deciso di concederci un piccolo momento di svago, facendo un piccolo elenco di tutte quei pezzi Must Have, che appena terminata la quarantena, non vedremo l’ora di indossare.

Dall’abito in pizzo romantico, alla piccola tracolla in pelle bianca, dai sandali colorati agli occhiali da sole, ecco una selezione di capi e accessori che ci fanno sentire leggeri e spensierati.

  • Uno splendido abito floreale, soprattutto quando sboccia il bel tempo. Rose, margherite, gigli, decorano con i loro petali abiti dall’estetica romantica e femminile, perfetti da indossare durante il giorno con scarpe flat e con una giacca di jeans, e splendidi per la sera con un’elegante tracolla.
  • l pantalone cropped, più glamour di un semplice pantalone, i modelli cropped sono alti in vita e tagliati alla caviglia, rendendo la silhouette più slanciata e sinuosa. Sono splendidi se accostati a crop top, cardigan corti, o anche a body, ma si può anche virare verso l’oversize, scegliendo leggeri cardigan larghi.
  • Capi in chiffon. Leggerezza, trasparenze e seducenti giochi di “vedo-non-vedo” saranno tra le tendenze più calde della prossima estate. Capi eterei e svolazzanti, top e foulard saranno dunque protagonisti assoluti di outfit estivi all’insegna del romanticismo, ampiamente consigliati per chi desidera un guardaroba da sogno.
  • Il cappellino, con la visiera. I designers ce li hanno fatti vedere davvero in tutte le salse. Che sia sportivissimo, ultra-chic dall’allure anni ‘30 o safari-style non importa sono un accessorio perfetto per chi desidera essere una vera it-girl.
  • La jumpsuit, un capo già visto nelle scorse stagione ma che continua a conquistare e calca ancora una volta le passerelle più hot, tra safari-style e sfiziose versioni shorts.
  • Espadrillas. Le passerelle delle maison più famose ci hanno mostrato calzature in corda pratiche e chic praticamente in tutte le versioni possibili, anche in versione urban.