fbpx
Scopri le prossime aperture domenicali! → OPEN DAY DOMENICALI

RD Company

La nostra azienda nasce dalla creatività e dall’originalità delle nostre idee. Una realtà moderna interamente made in Italy.

Siamo proiettati verso il futuro pensando di giorno in giorno alla soddisfazione dei nostri clienti, continuamente alla ricerca di un prodotto ben realizzato ma che abbia la caratteristica sofisticata e alla moda del nostro brand.

Il giusto rapporto qualità prezzo ci fa ancora da punto di forza, così da rendere il nostro mondo ai vostri piedi.

Il nostro obbiettivo è emozionare chi ci guarda e chi ha deciso di fidarsi della nostra fantasia ed esperienza.

Trattiamo esclusivamente prodotti made in Italy dei nostri artigiani garantendo qualità dei pellami, offrendo sempre modelli nuovi e la possibilità di un rapido riassortimento per il vostro negozio

In questo modo ci siamo guadagnati credenziali d’assoluta serietà ed efficienza che ci permette ad oggi di collaborare con tanti negozi in tutto il mondo.

Location

Ci trovi al Centro Tessile Milano

/ Pad M

Sei interessato? Contatta RD Company per maggiori informazioni.
Visita il sito web

OPEN DAY 11 MAGGIO 2025 - CENTRO TESSILE MILANO

Centro Tessile Milano si prepara per un’altra domenica di apertura straordinaria: domenica 11 maggio 2025

In questa data il nostro Polo Commerciale sarà aperto per offrirvi l’opportunità di creare relazioni d’affari e fare acquisti anche la domenica, permettendovi di immergervi nelle ultime tendenze tessili e di scoprire gli articoli, i tessuti e gli accessori più alla moda per la prossima stagione.

Potrete muovervi tra i padiglioni del nostro Polo Commerciale, alla scoperta di oltre 190 aziende distribuite su 140.000 metri quadrati di superficie. All’interno di Centro Tessile Milano si trovano anche tre bar/ristoranti, per rendere più confortevole la vostra esperienza.

Le nostre aziende associate si occupano di abbigliamento per uomo, donna e bambino, tessuti, accessori, calzature, merceria e materiali per la casa e i negozi.

Il nostro polo commerciale, oltre ad offrirvi a pochi metri di distanza un hotel convenzionato, è vicinissimo alla linea 2 della metropolitana, che vi collegherà facilmente al centro di Milano.

Centro Tessile Milano è anche rapidamente raggiungibile in auto dagli aeroporti di Milano-Linate e Bergamo-Orio al Serio.
Ricordiamo che il nostro polo è aperto solo ai professionisti con partita IVA. Per maggiori informazioni non esitate a contattarci al numero +39 0292103722.

Vi aspettiamo per condividere con voi le infinite possibilità offerte dai nostri marchi di moda.

Iscrivetevi gratuitamente per partecipare all’evento!