Scopri le prossime aperture domenicali! → OPEN DAY DOMENICALI

Fada Tessuti

FADA, propone una vasta scelta di tessuti che spaziano dai pizzi realizzati direttamente dalla propria unità produttiva ai disegni di stampa ispirati e creati nel puro gusto italiano, alle paillettes di cui è leader indiscussa e tessuti per abiti da sera ed eleganti, con lo scopo di seguire la grande clientela e la confezione di tipo industriale con prodotti tecnici di fascia medio-alta.

L’azienda segue con grandissima attenzione tutti i processi di stampa, nobilitazione, tintura e finissaggio, creando articoli sempre nuovi e particolari.
I tessuti proposti e i disegni creati da FADA sono il risultato di un’accurata sperimentazione sia a livello qualitativo sia stilistico, per offrire una maggiore garanzia al cliente finale. Missione per eccellenza dell’azienda è quella di rispondere, con la migliore soluzione e in tempi ridotti, alle richieste del mercato.

Location

Ci trovi al Centro Tessile Milano

/ Pad G

Sei interessato? Contatta Fada Tessuti per maggiori informazioni.
Visita il sito web

Chiama

02 92103407

Scrivi una mail

fada@fadatessuti.it

Informiamo la gentile clientela che domenica 21 settembre, in occasione del primo OPEN DAY di stagione, presso CENTRO TESSILE MILANO si terrà FASHION SHOW, una sfilata-evento che coinvolgerà i nostri consorziati con oltre 350 outfit!

A presentare l’evento sarà Vanessa Minotti; Special guest Guendalina Canessa

REGISTRAZIONE GRATUITA

————————————

We would like to inform our valued customers that on Sunday, September 21, during the first OPEN DAY of the season, CENTRO TESSILE MILANO will host FASHION SHOW, a fashion show event involving our consortium members with over 350 outfits!

The event will be presented by Vanessa Minotti, with special guest Guendalina Canessa.

SIGN UP FOR FREE