Scopri le prossime aperture domenicali! → OPEN DAY DOMENICALI

22 settembre 2019 | Apertura domenicale & Jo Squillo special guest

Quando si parla di moda, si parla inevitabilmente di lei, Jo Squillo.

La nuova stagione Autunno Inverno 2019 – 2020 del Centro Tessile Milano si apre con la poliedrica artista, conduttrice e showgirl della moda italiana ed internazionale.

Il 22 Settembre, prima apertura domenicale del polo della moda lombardo, ospiterà eccezionalmente Jo Squillo. La giornata si snoderà tra la mattinata, che vedrà Jo Squillo presentatrice di una sfilata con i diktat fashion del prossimo anno, capi che preannunceranno le tendenze di una stagione all’insegna dei riferimenti al passato e rivisitazioni dei grandi classici. Gli outfit, realizzati con i capi più glamour dei consoriziati del Centro Tessile Milano, saranno reinterpretati attraverso giochi di proporzioni e inediti accostamenti per una stagione fredda all’insegna della bellezza e stile. Il pomeriggio invece si svolgerà tra le interviste e riprese del Centro Tessile Milano.

Un appuntamento imperdibile per conoscere le nuove tendenze moda autunno inverno 2019 – 2020.

Siamo felici di annunciare le aperture straordinarie per il mese di novembre 2025:

• domenica 9 novembre
• domenica 30 novembre

In queste date, il nostro Centro sarà aperto per offrirvi un’esperienza di shopping unica, dove potrete immergervi nelle ultime tendenze tessili e scoprire gli articoli, i tessuti e gli accessori più in voga per la prossima stagione e soddisfare così anche la clientela più esigente.

Vi aspettiamo numerosi per condividere con voi il fascino senza tempo della moda italiana.


We are happy to announce the next extraordinary openings for november 2025:

– Sunday 9 November
– Sunday 30 November

On these dates, our Centre will be open to offer you a unique shopping experience, where you will be able to immerse yourself in the latest textile trends and discover the most fashionable items, fabrics and accessories for the coming season, thus satisfying even the most demanding customers.

We look forward to seeing you there to share the timeless appeal of Italian fashion.

CTM AI 2025/26